Excite

Charlize Theron diventa stilista per beneficenza

  • Charlize Theron Facebook Official

E’ alta quasi 1,80, ha un corpo perfetto e statuario, è stata la musa per la pubblicità Dior, ama portare i capelli sempre in versione corta e sbarazzina ed ha gli occhi celesti, stiamo indiscutibilmente parlando di una delle donne più belle di Hollywood, Charlize Theron. Siamo abituati a vederla in foto ufficiali, direttamente dai red carpet, avvolta in abiti sempre eleganti e all’ultima moda firmati dai più grandi stilisti. Per gli Oscar 2013, nel suo abito bianco con peplo, è stata selezionata fra le donne meglio vestite della serata.

Le scarpe delle celebrities

Charlize Theron si cimenterà in una nuova esperienza, non è la prima e non sarà assolutamente l’ultima star che sperimenta la sua creatività come stilista. Se per le uscite ufficiali predilige abiti importanti e regali, nella vita di tutti i giorni, l’attrice e mamma, ama indossare i jeans per look casual, ma ricercati. La notizia di una sua linea di abbigliamento dedicata in particolare ai jeans, suo capo must have, arriva dall’Hollywood Reporter. La linea, in collaborazione con la stylist Leslie Fremar, comprenderebbe capi in denim comodi e pratici che saranno destinati alla grande distribuzione.

Charlize Theron Lady Noir su Vogue Spagna

Niente lusso per l’attrice sudafricana che torna al mondo della moda non come modella, ma come stilista, proponendo la sua personale linea di abbigliamento comodo e glamour che predilige il denim, adatto ad ogni occasione. Proprio come la collaborazione di Katie Holmes e Jeanne Yang, la linea dovrebbe essere accessibile a tutti e distribuita nei grandi magazzini americani. Non ci resta che attendere l’uscita dei primi capi pensati dall’attrice e vederli indossati da lei.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018