Excite

Chantecler: l'aperitivo in piazzetta è a Milano

Nome francese ma stile 100% italiano per Chantecler, marchio di gioielleria che esprime il "puro spirito di Capri" noto in tutto il mondo per le sue creazioni charmant e per la celebre location nella chiccosissima isola del Golfo di Napoli. Un'atmosfera che Chantecler vuole ricreare niente di meno che a Milano, con un festa di benvenuto all'estate nella boutique di via Santo Spirito.

La storica campanella Chantecler diventa tricolore per i 150 dell'Unità

Il 19 maggio sarà dunque possibile prendere un aperitivo in piazzetta anche nel capoluogo lombardo, grazie alla musica e ai cocktail di pura ispirazione anni 50 offerti dalla celebre maison orafa. Per l'occasione sarà presente uno dei più famosi maestri calzolai di Capri che, nella migliore tradizione dell'isola, realizzerà al momento per le signore presenti sandali capresi impreziositi da charme con il logo Chantecler.

Un'occasione imperdibile per aggiudicarsi un modello assolutamente unico e per vedere le nuove raffinate collezioni - il Collier Bubble in diamanti e corallo rosso, la Collana Fiore in diamanti e zaffiri gialli, l'Anello Zaffiro con zaffiro e diamanti taglio mezza luna e taglio brillante - e le creazioni storiche rese celebri dal jet-set in vacanza negli anni della Dolce Vita come l'intramontabile campanella smaltata Chantecler.

Foto: chantecler.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017