Excite

Chantecler gioielli: una storia infinita

  • chantecler.it

DiAmour&Folies é una fra le tante collezioni di Chantecler gioielli, la più appassionata e desiderata il regalo più gradito dall'amato. Nella foto in alto a sinistra si notano due collier finemente lavorati fin nei minimi particolari, come ciondoli, piccoli cuori vuoti che si alternano a cuori pieni, tutto rigorosamente in oro 18 carati, appesi a delle sottili catene recanti il logo della casa madre.

Misure diverse e prezzi diversi per non deludere nessuno, perché oggi questi gioielli sono alla portata di tutti, poiché, é tale la gioia e l'allegria che trasmettono con i loro colori vivaci e le forme particolari che nessuna donna vuole rinunciare a possederne, quindi, il brand ha adattato forme e misure per permettere a tutti di acquistare i suoi gioielli.

Al centro della foto si vedono delle collane con ciondoli particolari, ametista, perle, onice nero e turchese, mirabilmente incastonati in una lavorazione di finissima e complessa oreficeria che richiama l'antica fiaba "Le mille e una notte". Le catene molto semplici sono in oro o in minuscole perle sapientemente miscelate per creare un effetto stupefacente.

Infine gli anelli che naturalmente fanno pandant con il resto, anche qui una lavorazione importante di alto profilo per legare i gioielli in maniera intrigante fra loro come se l'uno non potesse esistere senza l'alto, la lavorazione degli anelli é identica a quella dei pendenti, cambiano le dimensioni e il taglio delle pietre, ma tutto gioca intorno ad una giostra di colori e lavorazioni che si rincorrono in una storia infinita che sembra un sogno...

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017