Excite

Chanel Tattoo per la primavera estate 2010

Quando li abbiamo visti su gambe e braccia delle modelle alla sfilata parigina di Chanel, abbiamo subito pensato: perché non replicarli, in versione fai-da-te, appena la stagione lo consente? Perché se è la maison francese a proporre un tattoo, per giunta disegnato dal make up artist Peter Philips, non può essere altro che un tatuaggio couture.

Le foto dei tattoo Chanel sulle passerelle di Parigi

E infatti l'idea ha avuto talmente tanto successo che il direttore creativo della griffe, Karl Lagerfeld, ha deciso di realizzare e mettere in vendita un'apposita collezione di tatuaggi tranfert firmati Chanel, la Les Trompe L’Oeil de Chanel Temporary Skin Art, basata appunto sui disegni della primavera estate 2010.

Niente di più irresistibile se non fosse che ogni singolo tattoo removibile costa circa 50 euro. Disponibili in 55 varianti nelle boutique Chanel dal 1 marzo 2010, per chi vuole concedersi un feticcio deluxe a breve scadenza. Le più furbe si armeranno di inchiostro e pennino, ricercando dentro di loro doti artistiche magari ancora inesplorate...

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017