Excite

Chanel Sunglasses matelassé P/E 2011

Una sfilata totalmente in controtendenza rispetto allo stile minimal che ha caratterizzato gran parte delle collezioni primavera estate 2011, quella di Chanel, un defilè che è stato definito un vero kolossal hollywoodiano. Nessuno si stupisca, dunque, se il modello di punta della relativa linea Sunglasses della griffe francese è un occhiale da sole da diva, un accessorio deluxe da sfoggiare con vanità.

Le foto dei nuovi occhiali da sole Chanel primavera estate 2011

Uno dei motivi iconici Chanel, il matelassé, diventa elemento distintivo che impreziosisce la montatura di questi splendidi occhiali: le stecche sono infatti in parte ricoperte da vera, morbidissima, pelle d'agnello trapuntata, ton sur ton con il colore dell'acetato che compone il resto della montatura.

Ma il vero tocco glam è ancora da scoprire. Sotto la fascia matelassé è infatti celato un vezzoso specchietto con tanto di logo Chanel, da utilizzare all'occorrenza per verificare che il nostro make up sia sempre perfetto. Disponibili in quattro diversi colori: bianco, nero, marrone e bordeaux, ecco a voi il nuovo oggetto del desiderio da inserire nella lista degli accessori più cool della prossima stagione.

 (foto © Chanel)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020