Excite

Chanel primavera-estate 2008: collezione e campagna

La classe e l'eleganza di Claudia Schiffer,la grinta e la modernità degli abiti: è questa la primavera-estate 2008 di Chanel, capace di coniugare in maniera sublime le tendenze più attuali con il fascino e la raffinatezza senza tempo di una delle modelle simbolo del fashion system, sotto la sapiente regia di Karl Lagerfeld.
E' proprio il direttore creativo della maison francese che ha scelto di nuovo la splendida Claudia Schiffer come testimonial di una campagna sensuale e delicata, fatta di eleganti scatti in bianco e nero e girata alcuni mesi fa in riva al mare, sulle spiagge di St-Tropez.

> Guarda le immagini della campagna Chanel P/E 2008 e le foto di Claudia Schiffer
> Guarda alcuni modelli della collezione Chanel primavera/estate 2008

Contrariamente alla campagna dal fascino nostalgico, ma comunque coinvolgente, la collezione Primavera Estate 2008 di Chanel è moderna, giovanile e di ampia vestibilità.
La maison rilancia il denim su costumi interi e bikini, pantaloni e giacche, e lo alterna a vestitini impalpabili costellati di stelle e abbinati a giacchine o bolerini in bouclè a righe bianche e rosse.
Le intramontabili giacche tanto care a Chanel accompagnano poi abiti da cocktail in chiffon, spesso drappeggiati, minigonne a portafoglio e camicie di satin. Inserti metallici e lunghe catenelle decorano e arricchiscono monocromatici abiti in tulle, scarpe molto varie e pochette rigide completano la collezione primavera-estate Chanel 2008, dedicata ad una donna dinamica e grintosa che non intende però rinunciare alla raffinatezza e a quel dettaglio originale che fa la differenza.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017