Excite

Chanel P/E 2010: Claudia Schiffer in Argentina

Ha dato il suo addio alle passerelle, ma, come promesso, non ha nessuna intenzione di sparire dal mondo della moda. E allora Claudia, Claudia e ancora Claudia, protagonista anche della nuova campagna primavera estate 2010 di Chanel, a conferma che la griffe francese e la classe innata della Schiffer negli ultimi anni sono ormai diventati quasi irresistibili sinonimi.

Le foto 'rubate' dal backstage della nuova campagna Chanel P/E 2010 con Claudia Schiffer

A regalarci in anteprima questi scatti 'rubati' è il sito blocdemoda.com, che ispeziona meticolosamente la location della nuova campagna P/E 2010 Chanel, documentando peraltro il tutto nel breve video che pubblichiamo di seguito. Il posto è la Galerìa de la Defensa di San Telmo, a Buenos Aires, Argentina, ed è qui che un'affascinante Claudia Schiffer diventa la novella country girl di casa Chanel.

Il mood della sfilata primavera estate 2010, che solo poche settimane fa ha deliziato Parigi, sembra perfettamente trasposto già in queste prime immagini, dalle quali si evince che è ancora una volta Karl Lagerfeld a realizzare personalmente le foto della campagna. Insieme a Claudia Schiffer, sempre secondo il sito spagnolo, saranno protagonisti di questa Adv anche la modella Freja Beha Erichsen e il pupillo del Kaiser, Baptiste Giabiconi.

Il video della location della nuova campagna primavera estate 2010 Chanel con Claudia Schiffer protagonista

 (foto © blocdemoda.com)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017