Excite

Chanel half-tint sunglasses n. 5018

Li proponeva Karl Lagerfeld nella sfilata pret-a-porter Chanel primavera estate 2007, ma non divennero immediatamente un trend. Sarà per la loro eccessiva particolarità, sarà perché non furono subito adottati dalle star più amate dello showbiz, eppure gli occhiali da sole Chanel 5018, detti 'a mezza tinta', passarono così come tanti altri accessori, per diventare oggi un oggetto ricercatissimo da tantissime fashion addicted.

Le foto degli occhiali da sole Chanel 'mezza tinta' e delle poche celebrità che li hanno scelti

Colpa probabilmente di Mary Kate Olsen, che li ha adorati fin da subito e non è riuscita più a separarsene, sfoggiandoli in prima fila anche alla recentissima sfilata parigina di Chanel. Come lei anche Nicole Richie ne ha un paio e, oltre a loro, forse poche altre fortunate nel pianeta.

Fortunate sì, perché adesso gli occhiali da sole 'mezza tinta' Chanel sono praticamente introvabili e, forse anche per questo, sono diventati oggetto del desiderio di molte. Eppure le caratteristiche per adorarli c'erano tutte fin dall'inizio: lente tonda e scura fino a metà e stecche ondulate per un accessorio originale, so chic, capace di fare la differenza in qualsiasi look e impossibile da passare inosservato. Perdonaci Karl! E riproponili in commercio...

 (foto © style.com)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017