Excite

Chanel Cruise 2010: domani la sfilata a Venezia

Venezia, 14 maggio 2009. Grand Hotel Excelsior Lido Resort. Tutto dovrebbe ormai essere pronto per accogliere la sfilata della nuova collezione Chanel Cruise 2010, che si terrà, appunto, domani nella città italiana più romantica del mondo. Dopo New York e Miami, Karl Lagerfeld ha scelto la magia e l'atmosfera unica di Venezia, dove qualche giorno fa ha fatto il suo ingresso trionfante con tutto l'entourage della maison e una sostanziosa mole di valigie Goyard!

Le foto dell'arrivo all'areoporto delle valigie di Karl Lagerfeld e 'i mezzi di trasporto' veneziani griffati Chanel

Il motivo per cui la scelta della location è ricaduta su Venezia, se già non bastasse la suggestiva bellezza della città, va rintracciato nella volontà di rendere omaggio alla stessa Coco Chanel, che nel 1920, scelse proprio Venezia per presentare la sua collezione di Pijamas estivi.

Mentre tutti i riflettori sono puntati a Cannes per il Festival del Cinema 2009, al quale, come di consueto, daremo anche noi uno sguardo, ma solo per curiosare tra le mise da Red Carpet, qui si attende dunque con ansia la sfilata della Collezione Chanel Cruise 2010 di domani, annunciata con un romantico mini video che potete vedere qui sotto.

Il video di presentazione della sfilata Chanel Cruise 2009 2010 a Venezia

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017