Excite

Chanel Cruise 2009: lo show di Miami

Ieri sera Karl Lagerfeld ha presentato nel famoso Releigh Hotel di Miami Beach la Chanel Cruise Collection 2008-2009, ispirata al viaggio, alla spensieratezza tipica dell'estate e di questa città e alla memoria dell'attrice Esther Williams. Nello show sono stati mostrati al pubblico oltre 60 modelli e alla fine della sfilata 10 atlete di nuoto sincronizzato della squadra U.S. Olimpic si sono esibite tuffandosi nella piscina dell'hotel con indosso dei costumi con stampate le lettere che compongono il nome Chanel.

> Guarda le immagini della presentazione della linea Chanel Cruise 2009 e gli ospiti presenti

Solitamente la meta prescelta per la presentazione della Chanel Cruise è sempre stata New YorK: il Grand Central railroad terminal secondo Karl Lagerfeld rappresentava infatti il luogo ideale per una collezione dedicata a chi viaggia, ma questa volta è stata scelta Miami non solamente perchè è una destinazione da crociera, ma per tante altre ragioni.
"Io ho un'idea di Miami" ha dichiarato lo stilista a WWD "penso ai colori, le luci. E' un'idea di sole, estate, spensieratezza,serenità e felicità. Ognuno conosce Miami e ognuno ha una sua fantasia su questa città."

Da molti considerata come un ponte con l'America del Sud e l'America Latina, la decisione di Karl Lagerfeld di presentare a Miami la Chanel Cruise è stata interpretata da alcuni come un mezzo per cercare di emergere nei mercati di queste regioni, ma lo stilista smentisce questa ipotesi, precisando che la sua è stata una scelta istintiva e non strategica. Lagerfeld ha anche aggiunto che attualmente l'immagine di Chanel ha una stretta connessione con quella di Miami, dunque si tratta semplicemente di scegliere le location giuste al momento giusto; il prossimo anno ad esempio potrà essere la volta di Venezia.

Tra gli ospiti presenti all'evento molte celebrità come Diane Kruger, Zoe Kravitz, Anna Mouglalis e Cat Power, spettatori privilegiati del fantastico show organizzato da Karl Lagarfeld per questa nuova ed originale Collezione Chanel Cruise 2009.

Guarda il video di presentazione della Chanel Cruise 2009

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017