Excite

Chanel, collezione borse primavera 2015: la campagna con Kristen Stewart e Vanessa Paradis

  • Facebook Chanel

La nuova campagna per la collezione di borse per la primavera 2015 di Chanel era già stata annunciata durante la sfilata del brand, quando erano stati fatti i nomi di Kristen Stewart, Vanessa Paradis e Alice Dellal come nuovi volti del brand francese. Finalmente Chanel ha rivelato le immagini tanto attese scattate da Karl Lagerfeld rigorosamente in bianco e nero e, a sorpresa di tutti, ogni modella ha una sua propria foto e una sua propria borsa.

Louis Vuitton, borse primavera-estate 2015: la coloratissima campagna ai Caraibi

Per questa nuova collezione primaverile Chanel rispolvera alcuni modelli classici del brand. Kristen Stewart posa con indosso la 11.12 con un look da donna in carriera in un completo nero, giacca e gonna, e una camicetta bianca. A Vanessa Paradis è invece stata affidata l'iconica borsa Girl, in questo caso la modella è vestita solo di alcuni giri di pelle sulla schiena e ha il corpo completamente nudo coperto solo dalla borsa.

Nella campagna in bianco e nero di Chanel Alice Dellal invece posa con indosso Boy, la borsa che lei stesso ha contribuito a lanciare nel 2013 quando era volto della campagna del brand. La modella in questo caso è vestita con una ampia giacca da uomo e l'immancabile borsa. Al lancio della campagna la stessa Dellal ha affermato “Da quando ho scoperto la Boy ho trovato un elemento permanente nel mio guardaroba. È una borsa senza orpelli, è molto moderna! La borsa Boy è stata il mio primo lavoro con Chanel, l'inizio di un viaggio unico. Amo anche il fatto che vi sia una storia così romantica dietro questa borsa”.

Anche Kristen Stewart e Vanessa Paradis hanno parlato della loro collaborazione con Chanel e più nello specifico delle borse che gli sono state affidate come emblemi in questa campagna. L'attrice di Twilight della 11.12 ha detto “per me, questa borsa iconica è proprio come la casa di moda Chanel, fondamentale e moderna, due qualità che non si trovano facilmente insieme”. Vanessa Paradis ha parlato invece del suo nudo integrale in armonia con la borsa dicendo “Mi piace il fatto che si fonde con i vestiti o sulla pelle con dolcezza infinita”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017