Excite

Chanel Coco Cocoon: Lily Allen

Come vi avevamo annunciato qualche settimana fa, la cantante Lily Allen è la testimonial della nuova linea accessori autunno inverno 2009 2010 della maison Chanel: la Chanel Coco Cocoon. Scatti in bianco e nero e allure chic dal gusto retrò per una campagna pubblicitaria realizzata dallo stesso direttore creativo della griffe, Karl Lagerfeld.

Le prime immagini di Lily Allen per la Chanel Coco Cocoon, linea accessori A/I 2009/10

Una moderna Audrey Hepburn, regina d'eleganza, vezzosa e capricciosa, che al posto di andare a 'colazione da Tiffany' sceglie di fare il pieno di accessori Chanel Coco Cocoon: sono questi i deliziosi panni vestiti da Lily Allen nella nuova campagna della linea accessori Chanel, in vendita già dal prossimo mese di ottobre.

Borse in nylon comode, morbidissime e spaziose, tinta unita sui toni del nero, grigio e panna, liscie o matalassé, pronte a diventare il nuovo 'must have' di casa Chanel. Oltre alle proposte handbags, ci sono poi occhiali e altri accessori irresistibili, tutti facenti parte di questa nuova linea Chanel Coco Cocoon per l'autunno inverno 2009 2010.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017