Excite

Chanel: Cara Delevingne e Pharrell Williams testimonial nel video girato da Karl Lagerfeld

  • Facebook Cara Delevingne

Un'accoppiata a dir poco inedita quella composta da Cara Delevingne, una delle top model più amate del momento, e il cantante Pharell Williams, che ritroviamo in un set decisamente inedito per Chanel. I due infatti sono i protagonisti del video promozionale della maison diretto ovviamente da Karl Lagerfeld.

Pharrell Williams: la nuova collezione a pois per Adidas

Tra pochi giorni ci sarà la presentazione della nuova collezione 2014 di Chanel Mestieri d'Arte a Salisburgo. Per l'occasione, lo stilista e fotografo ha creato un film in cui personaggi principali sono proprio la Delevingne e Williams, trasportati in un'atmosfera d'altri tempi.

Nel film i due cantano insieme il brano inciso da Williams per l'occasione, dal titolo CC The World, mettendo in musica un episodio che visse realmente in Austria negli anni Cinquanta Gabrielle, alias Coco Chanel.

Il video infatti racconterà la visita della stilista, interpretata da Cara, in un albergo austriaco, dove Coco Chanel rimase estremamente colpita dalla giacca indossata dall'addetto all'ascensore della struttura, di cui veste i panni Pharrell. Proprio quella giacca infatt ispirò 'iconica giacca Chanel della maison.

Lagerfeld non ha riprodotto quella scena usando l'ambientazione degli anni Cinquanta, periodo in cui si è svolto l'episodio nella realtà, ma ha decisamente usato la fantasia, ispirandosi a quelle asburgiche dell'Ottocento e alla principessa Sissi, come è visibile dall'abbigliamento indossto da Pharrell e Cara nel video. Anche il titolo del brano interpretato da Pharrell rimanda a quello: la dicitura CC è infatti un diminutivo nascosto di Sissi.

Il video completo uscirà il prossimo 1 dicembre e rappresenterà un importante trampolino di lancio per Cara a livello canoro: la top model infatti sogna di passare dalla carriera sulle passerelle a quella musicale. Un duetto con Pharell Williams è sicuramente un ottimo modo per cominciare.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017