Excite

Chanel, le borse più eleganti

  • Chanel.com

Chanel e le borse: un rapporto che dura da tempo, all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza. Un vero e proprio mito, nel campo della moda, in grado di valorizzare la femminilità di chi la indossa: questa, in sintesi, la definizione migliore per una borsa Chanel.

Ottima qualità

Realizzate in Francia, queste borse mettono in evidenza una cura per il dettaglio decisamente accentuata, testimoniata dall’utilizzo di materiali di ottima qualità, ma anche dalla precisione e della pregevole fattura delle finiture. Una certezza di eleganza senza tempo, attuale e perfetta in ogni situazione e in ogni occasione. Karl Lagerfeld, art director della maison, in questo senso è stato eccezionale nel conservare lo spirito della fondatrice. Ma quali sono le borse più belle? A prescindere dai gusti, ovviamente personali, il modello più ricercato può essere identificato, senza dubbio, nella pochette di pelle matelassè caratterizzata da una piccola tracolla di catene intrecciate insieme con la pelle.

Shopping bag moderne

Ma non mancano shopping bag moderne, come quella nera impunturata su cui spiccano le due C, posizionate l’una di fronte all’altra, ma anche quella di vernice in cui, invece, il logo è ricamato. Ma sia che si tratti di modelli vintage, sia che si tratti di modelli più moderni, le borse Chanel si contraddistinguono per una dota in assoluto: la loro capacità di mettere in risalto tutte le qualità della donna che le porta. Perfette nelle situazioni più formali, ma anche semplicemente per un'uscita galante, le borse Chanel sanno affascinare e catturare lo sguardo degli altri.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017