Excite

Chanel accessori collezione Shangai

Un progetto iniziato da Karl Lagerfeld con l'apertura di una nuova boutique Chanel a Shangai, talmente importante da meritare un mini-sito dedicato: ed a ragione, perché si tratta della conquista da parte della griffe francese del mercato asiatico. Tant'è, proprio per venire incontro alle esigenze ed allo stile della nuova clientela, il fashion designer ha realizzato alcune collezioni tutte ispirate alla cultura e all'iconografia orientale, di cui vi mostriamo di seguito una preview.

Le foto della linea accessori Chanel Shangai 2010

Le foto della campagna Chanel Paris Shangai con Baptiste Giabiconi

Proposte simpatiche e sbarazzine, ideali per il giorno e per chi ama un look vivace ed ironico, come gli orecchini con charms a forma della tipica bambola matrioska o la stessa Matrioska Bag. Per non parlare della divertentissima borsetta a cestino, che Chanel decide appunto di chiamare 'Take Away'.

Per la sera invece le mise diventano più raffinate e fanno il loro ingresso nella linea di accessori Chanel Shangai 2010 pochette tutte tempestate di paillettes tinta unita, rosso brillante o verde mela, ma anche gioielli dal fascino antico, come il bracciale e la spilla col dragone che stringe nelle sue fauci un'elegante e delicatissima perla .

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017