Excite

Cesare Paciotti dedica una scarpa gioiello a Carla Bruni

Verrà presentata ufficialmente questo mercoledì 20 febbraio nello showroom Paciotti di via Sant’Andrea, 8 a Milano e sarà disponibile solo su ordinazione: "Carla", la calzatura-gioiello creata da Cesare Paciotti in onore della neo first lady francese Carla Bruni, promette di essere un oggetto dall'aspetto regale, elegante e fiero.

C'è ancora però un po' di confusione su quale effettivamente sarà il "vero" modello della scarpa dedicata a Carla Bruni: se sia una strategia pubblicitaria creata ad hoc dalla maison Paciotti per lasciare un alone di mistero sulla presentazione o una palese "cantonata" presa da alcuni siti che hanno pubblicato le foto sbagliate, questo lo scopriremo mercoledì, per il momento noi vi proponiamo entrambe le "candidate" a ricoprire il posto di scarpa "Carla Bruni" by Cesare Paciotti.

Guarda le immagini della scarpa dedicata da Paciotti a Carla Bruni

Il primo modello "Carla" di Cesare Paciotti è uno stiletto di nappa bianca fustellata a mano, rivestita all’interno da una calza estraibile di cachemire e zibellino, delicata e preziosa nel design e nei materiali, resistente e calda per adattarsi anche ai freddi più rigidi. Il prezzo di questo modello dovrebbe aggirarsi intorno ai 1.200,00 euro.

La seconda possibile scarpa creata da Paciotti in onore Carla Bruni sarebbe invece un tronchetto modello Richelieu in camoscio color tortora allacciato con un nastro in raso più scuro e con il puntale in broccato veneziano grigio e filigrana oro (prezzo circa 950,00 euro).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017