Excite

Lisa Tibaldi: una cerimonia di vestiti eleganti!

  • lisatibaldi

Un’elegante e importante cerimonia prevede vestiti raffinati e di classe. Lisa Tibaldi presenta la collezione primavera/estate 2011 proponendo vestiti freschi e leggeri, ma al contempo fini e di grande impatto. Originalità e fascino sono il risultato di abiti dallo stile tutto italiano.

Vediamo nel dettaglio le proposte:

Ciclamino

L’abito nella prima immagine è un modello lungo e fresco, pensato per cerimonie estive. Realizzato nelle tonalità sfumate del ciclamino, il vestito presenta un design lineare e sobrio. Provvisto di un'unica spallina costellata di strass, è dotato di corpetto arricciato e trendy. Ad impreziosire l’abito intervengono tre fasce di strass bianchi che chiudono il corpetto in modo obliquo e asimmetrico, donando lucentezza e sfarzo al modello.

Oro

Abito lungo con gonna a sirena, quello della seconda foto è un modello leggero ed esotico. Realizzato interamente in color oro, il vestito presenta un lungo corpetto attillato a vita bassa. Arricciato e sensuale, quest’ultimo è privo di spalline. Alcuni motivi a goccia in strass marrone impreziosiscono il corpetto, che è dotato di diadema frontale tondo.

Bianco

Purezza e femminilità sono le caratteristiche dell’abito della terza immagine, che di certo non passa inosservato. La gonna principesca è corta sul davanti e molto lunga sul retro; arricciata in modo originale e pomposo, è impreziosita da fiocchi blu. Il corpetto, provvisto di spalline molto fini, presenta un motivo a righe blu. A rendere più giovanile e fresco l’abito, interviene un grande fiore blu posto sulla spallina sinistra. Il contrasto tra il bianco candido del vestito e il blu scuro dei profili e degli accessori rende moderno e trendy il modello.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017