Excite

Cena in casa a San Valentino, come vestirsi?

Cena in casa a San Valentino, come vestirsi per il tuo lui? Facendo attenzione a semplici, ma importanti dettagli, questa guida ti viene incontro affinchè tu sia prepara alla ricorrenza. Una bella riuscita della cena, bisogna ammetterlo, è condizionata anche dal look che adotti. La guida ti suggerisce più scelte alternative, tutte in grado di farti ottenere un figurone.

    Armani.com

Piccole novità, ma che fanno la differenza.

La regola base che va seguita si può riasummere con una parola sola. Il termine in questione è novità. Non puoi indossare gli stessi abiti che usi per l'ufficio, per il cinema o per la discoteca. Per il tuo lui in questo giorno devi un pò "osare". Lo scopo è quello che lui capisca che tu ci tieni all'evento e che lo ritieni importante.

Devo cambiare completamente look? Ti domanderai allora. No, questo non è richiesto e può essere a volte controproducente. E allora per una cena in casa a San Valentino, come vestirsi?

Considera innanzitutto il look con il quale ti senti meglio, l'aspetto più importante è piacere e sentirsi bene con se stessi. Ti piace il tubino nero con il quale vai a teatro? Benissimo. Un look elegante è adatto a una cena romantica di San Valentino. Per personalizzarlo ti basterà veramente poco, una collana di perle o d'argento, un'acconciatura con nastri fatta da un bravo parrucchiere o semplicemente uno scialle che ti copra le spalle.

Sei un tipo sportivo che veste sempre in jeans e maglioncino? Qualche piccolo arrorgimento e il tuo lui resterà a bocca aperta. Evita il maglione e sostituiscilo con una camicetta o con un gilet scollato. Se ami un look sportivo per essere più elegante puoi giocare con i colori. In questa stagione vanno alla grande i tessuti dorari e argentati o i capi a pois.

Sempre adatto per una cena è l'intramontabile tailleur, ma non mettere quello che hai indossato l'ultima volta quando sei uscita con lui, scegline dall'armadio un altro. Abbina al tailleur delle scarpe con il tacco, in modo da rendere lo stile meno severo.

Puoi infine giocare, specialmente se hai un fisico bestiale, sull'effetto sorpresa e acquistare o affittare un mini dress con scollo sulla schiena.

    Blueberry.com

A te la scelta.

Cena in casa a San Valentino, come vestirsi per centrare il bersaglio? Ti sono state descritte più soluzioni, ora la scelta è tua. Solo tu conosci fino in fondo le tue potenzialità e i tuoi limiti, oltre che i gusti del tuo uomo. L'importante è che innovi un pò il tuo look, compito che può rilevarsi anche molto divertente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017