Excite

Celyn B: box à porter e lookbook per posta

Soprannominata "cre-attiva" dalla stampa per le sue doti di vulcanica e geniale style designer e manager, Elisabetta Franchi, la fondatrice del famoso brand Elisabetta Franchi Celyn B, ancora una volta è riuscita a stupire non solo le sue fans, ma tutto il mondo della moda. E non con una sola novità, bensì con due. Ma andiamo con ordine.

Guarda alcune foto del nuovo catalogo Spring Summer primavera-estate 2011

Le collezioni moda per la primavera estate 2011

Il primo "coup de théatre" è la "box à porter". Con il suo stile essenziale e sofisticato la Franchi ha proposto una propria rivisitazione del classico "prèt à changer", il "valigino" con quattro/cinque capi basici di ricambio per intenderci, quello che non dovrebbe mai mancare in ufficio in caso di riunione a sorpresa con il grande capo o quando si riceve un invito dell'ultimo minuto per la prima di uno spettacolo esclusivo. Ecco, proprio con questa idea la stilista bolognese ha realizzato la "box à porter", una scatola dall'elegante packaging nero con all'interno una camicia, una gonna, un paio di pantaloni e due cinture con fibbie intercambiali. Tutti capi ovviamente di grande charme, che riprongono un outfit impeccabile tanto per il giorno che per la sera.

La seconda idea geniale partorita dall'inarrestabile mente creativa della Franchi consiste invece nella possibilità, per tutte le sue clienti, di ricevere direttamente a casa i lookbook delle collezioni Elisabetta Franchi Celyn B. Per conoscere in anticipo le tendenze moda, segnarsi gli appuntamenti fashion più importanti e ispirarsi per un look unico e personale basta entrare a fare parte della community. Iscriversi è facile: è sufficiente registrarsi sul sito ufficiale o in uno dei negozi monomarca e lasciare il proprio indirizzo. Un'occasione unica per le clienti del marchio di conoscere in anticipo tutte le novità e per la Franchi una mossa pubblicitaria che garantisce un contatto sempre più stretto con le fans per vendite sempre maggiori.

Foto: elisabettafranchi.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017