Excite

Celyn B collezione A/I 2011 2012 di Elisabetta Franchi

Celyn b presenta la nuova collezione autunno-inverno 2012 a New York. Elisabetta Franchi, capo del brand, propone un mix di colori e tessuti che si adattano a una donna estremamente sensuale e femminile ma sempre chic ed elegante. Una donna che sa esaltare e valorizzare il proprio corpo senza essere mai volgare.

I nuovi modelli della collezione autunno-inverno 2012

Elisabetta Franchi, capo della maison Celyn b, ha presentato la collezione autunno-inverno 2011-2012 prodotta interamente in Italia, a eccezione dei ricami che sono fatti in India. New York fa da sfondo alla protagonista della nuova campagna pubblicitaria, la modella Heidi Mount, fotografata da Paola Kudacki, una donna ritratta mentre entra in uno dei grattacieli più famosi di Wall Street. I capi delle collezioni Celyn b sono da sempre sinonimo di femminilità e sensualità. Il corpo della donna è messo sempre in primo piano senza involgarirlo, ma esaltandolo in tutto il suo splendore.

La nuova collezione Celyn b autunno-inverno 2012 s’ispira all’atmosfera degli anni ‘70, chic, elegante, glamour dai toni caldi e ambrati, del mou, del cipria e del cammello. È presente anche la femminilità degli anni ’50 che è rivisitata negli abiti drappeggiati di pizzo e nei tubini che mettono in evidenza il punto vita esaltando la silhouette. Gli abiti sono corti e sbarazzini o lunghi con spacchi vertiginosi, colorati con tonalità brillanti e intense tinte unite, ma anche con abbinamenti di colori combinati o in contrasto. Le forme sono sensuali, i modelli vintage e chic, le gonne aderenti, cortissime, mozzafiato e decorate da morbide piume. Morbidi giacchini in eco-pelle e stivali sensuali con tacchi vertiginosi sono pezzi inconfondibili della collezione autunno/inverno 2011-2012.

Una collezione adatta alle giovanissime

Celyn b con la nuova collezione autunno-inverno 2012 propone modelli adatti a ragazze giovani, dinamiche e molto femminili. Le gonne e gli abiti sono cortissimi e sbarazzini, i pantaloni in tessuto stretch, i completi con giacche che segnano e sottolineano la silhouette. La femminilità è esaltata in uno stile chic e raffinato.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017