Excite

Cellulari fashion con i charms di Prada

Sono arrivati dal Giapppone due anni fa come fenomeno di moda giovanile ma stanno diventando sempre più sofisticati e glamour. Stiamo parlando dei charms, quei ciondoli da attaccare al cellulare per personalizzarlo e renderlo unico che all'inizio del trend erano realizzati con materiali semplici ed economici. Ma come quasi sempre accade, da qualche tempo l'industria della moda si è impradonita della tendenza proponendo al vasto pubblico delle fashion victims gingilli sempre più sofisticati.

E così, dopo Louis Vuitton che è arrivato a proporre ciondoli per cellulare in oro e diamanti, è la volta di Prada che ha lanciato, in collaborarione con LG, una linea di charms dedicati ad un personaggio genere cartoon realizzato in peluche, sulla falsariga dei primi esemplari che due anni fa che hanno dato vita al trend (uno dei ciondoli più venduti del 2006 è stato quello dedicato al personaggio Winnie the Pooh).

Il simpatico e buffo orsetto di peluche si chiama Trick Quirino: è disponibile in diversi colori e costa solo 65 Euro. E' in vendita qui

FONTE: Technogirl

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017