Excite

Cecilia Rodriguez testimonial per i gioielli Fanatica

  • fanatica.it

La sorellina di Belen ci riprova. Dopo aver imitato la grande di casa posando senza veli per il calendario For Men Magazine 2013, Cecilia Rodriguez ha deciso di tentare anche la strada dei gioielli, diventando testimonial del brand Fanatica (Belen lo è di 2Jewels). La ventiduenne argentina, dunque, sarà protagonista della nuova campagna del marchio creato da Maxim di Samuel Castagneri.

Cecilia Rodriguez per Fanatica, le foto della campagna super sensuale

Ad affiancare Cecilia in questa nuova esperienza, dal momento che la collezione comprende gioielli sia da donna che da uomo, ci sarà Andy Milo, giovane cantante padovano che si sta affermando nel mondo delle sonorità latine e che può contare su un physique du rôle che di certo non sfigura a fianco di quello esplosivo della piccola Rodriguez, che anche grazie a un ritocchino dichiarato, in quanto a curve ormai non ha più niente da invidiare alla sorella. Lei e il suo partner, dunque, mettono in mostra le proprie 'doti' in una campagna ad alto tasso di sensualità.

Cecilia Rodriguez, calendario per For Men: una brutta copia di Belen

Per quanto riguarda la collezione di gioielli vera e propria, invece, si tratta di una linea di bigiotteria di alta fascia, realizzata in ottone placcato palladio con cristalli certificati Swarovski, alabastro e pietra opale. La serie comprende collane, pendenti, bracciali e orecchini, con un mood giovane, attuale, sensuale e allo stesso tempo elegante, con croci e ciondoli che riprendono alcune delle tendenze più in voga della stagione.

Fanatica è un brand nato dalla creatività di Maxim di Samuel Castagneri ormai 11 anni fa e non è solo una linea di gioielli, bensì "un social network legato allo style e un sistema di divulgazione contenuti", come spiegato dal suo stesso ideatore e CEO in una recente intervista a Sfilate.it. Un punto di incontro "tra utenti che operano principalmente nella moda e nella comunicazione", che con la campagna che vede protagonisti Cecilia Rodriguez e Andy Milo esprime una volta di più la propria vocazione trasversale, riuscendo a promuovere contemporaneamente, e su più livelli, due giovani emergenti del mondo dello spettacolo e una collezione di gioielli dal design ricercato e accattivante.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020