Catalogo Zara Autunno Inverno 2012/2013

  • Zara

Femminile pur nella sua vasta gamma di capi che strizzano l’occhio a must del guardaroba maschile, il catalogo Zara per l’autunno inverno 2012/2013 annuncia grandi novità tutte da indossare. Tutto di questa collezione un po’ selvaggia colpisce: ad esempio, i pantaloni dalle fantasie più audaci indossati sotto maglioni unisex. Anche le gonne fanno capolino tra le nuove proposte del brand ma stupiscono di più quelle in pelle con strass o borchie a contrasto e con bordature ondulate.

Guarda il catalogo Zara Autunno Inverno 2012/2013

Gli inserti, quelli più stilosi, rappresentano una forte presenza di questa collezione, e si confermano a pieno titolo anche su giacche e cappotti sotto forma di bottoni e medagliette stile military chic. Ancora una volta il richiamo masculine è forte con lo sfilare prepotente di cappotti monopetto e maxi tasche o ripreso su sensuali tailleur con gonne a spacchi e giacche stile smoking ma rivisitate per le occasioni più informali. Ai vari outfit proposti dal brand spagnolo non mancano i capi che vanno a ruba nei suoi negozi di tutto il mondo: pull, cardigan, dolcevita, a coste, tinta unita o più colori.

Guarda le scarpe Zara, collezione PE 2012

Per chi vuol sopravvivere ad un inverno dalle temperature molto rigide basta farsi proteggere dal proprio cappotto, ma che sia più peloso e ingombrante che mai. E che dire degli accessori? Di ogni genere e modello rappresentano un oceano di possibilità per un mix and match d’autore. Anche per l’Autunno Inverno 2012/2013, Zara si conferma quindi leader della formula che da anni sta riscuotendo maggior successo non solo tra le ragazze ma anche tra le signore a caccia di capi trendy e facili da abbinare: less (money) is better.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Moda & Bellezza - Excite Network Copyright ©1995 - 2014