Excite

Novità del catalogo di zaini seven

  • www.seven.eu

Già da oltre un ventennio il marchio Seven é sinonimo di qualità e ricerca tecnologica in fatto di zaini. Sono proprio questi gli elementi alla base delle collezioni Invicta e Seven, che accompagnano i ragazzi di ogni generazione a scuola, al mare, in palestra o in una gita fuori porta.

Infatti, Seven non soltanto è sinonimo di zaini scolastici, ma borse e borsoni di ogni tipo.

La collezione Get Unlimited propone zaini, borse e trolley adatte ad ogni occasione della vita quotidiana. Tutti i prodotti sono sempre caratterizzati da fantasie particolari e sempre nuove, borse arricchite da accessori, tasche, disegni, zip, cavi in gomma per gli auricolari e anche le cuffie stereo coordinate.

Non passano inosservate le tantissime tasche e taschine, estremamente comode e su misura per i vari oggetti, come cellulari, penne e quant'altro. Un'altra caratteristica tipica é lo schienale imbottito e rivestitoche assicura il massimo confort anche dopo molte ore di camminate zaino in spalla.

 

La collezione Get me comprende zaini, trolley in poliestere e borsoni con manico telescopico e fondo rinforzato, una linea adatta per i ragazzi che vanno a scuola ed anche per chi va in giro per le vacanze o per lavoro come bagaglio a mano per brevi spostamenti.

Infine c'è la linea Get Togheter, senz'altro la collezione più fashion nonostante sia realizzata sempre in poliestere e dotato di schienale imbottito. Però questa linea di zaini é caratterizzata da fantasie moderne, dai colori brillanti e originali e arricchiti da serigrafie particolari e dettagli come paillettes, borchie, anelli e nastri rifrangenti.

 

Grande novità del catalogo di zaini seven 2011 sono gli zaini double spring, una linea di zaini in poliestere, utilizzabili a spalla o come trolley, con la particolare caratteristica di essere reversibili e triplicabili grazie ad una tasca aggiuntiva sul fianco.

Questi zaini sono colorati e decorati con modernissime ed accattivanti fantasieche richiamano l'hip hop e la cultura underground.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017