Excite

Dal nuovo catalogo scarpe Guess, grinta e sensualità

  • Foto:
  • guess.eu

Guess è il marchio femminile per eccellenza, le sue campagne pubblicitarie propongono sempre una donna sensuale e grintosa, femminilità estrema e gioia di vivere. Quest'anno il catalogo di scarpe Guess si ispira al Vintage degli anni Sessanta/Settanta, retrò ma innovativo. La classica sneaker viene rivisitata e diventa glamour, colorata, dettagli ricercati e zeppa alta ben 8 cm, anche nello sport la "Guess Girl" deve essere provocante e femminile.

Guess è un marchio americano nato negli anni Ottanta dalla creatività dei fratelli Marciano. Per vincere la spietata concorrenza di colossi del calibro Calvin Klein, i fratelli Marciano esordirono con il denim, creando una linea più sensuale e provocante che elegante. Le loro muse ispiratrici erano attrici iperfemminili e charmant come la Bardot, la Loren e Rita Hayworth, un fascino femminile che mai più si è ripetuto. Il loro stile non è mai mutato. La Guess Girl non deve rinunciare mai alla seduzione.

Nel catalogo Primavera Estate troviamo ben 142 modelli. Il Leitmotiv è sensualità, provocazione ed erotismo, che sono poi i segni distintivi di ogni collezione Guess sin dagli anni Ottanta.

Sandali aperti o chiusi, sempre tacchi vertiginosi, altezze permesse grazie ai plateau, decolleté altissime o sandali ultrapiatti, scollate o con cavigliera, stampa animalier, colori dal sabbia al rosso o verde e rosa, in tessuto denim o in pelle. Scarpe molto elaborate, inserti laminati o in cuoio, nastri o pietre che rendono le scarpe Guess dei veri gioielli. Non mancano le ballerine e gli stivali estivi in canvas con dettagli in cuoio, tacco 10 cm e plateau interno di 2 cm.

Puoi vedere l'intera collezione nel catalogo online, le scarpe Guess sono descritte in dettaglio, foto giganti e prezzi dai 24 euro per le ciabattine mare ai 270 euro dello splendido sandalo "Caiiro" in pelle laminata, fantasia geometrica e fiocco di chiusura. Altezza del tacco ben 12 cm.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017