Excite

Aya Flowers: il catalogo di bouquet da sposa

  • Ayaflowers.it

Come ogni dettaglio del giorno del "sì", anche la scelta per bouquet da sposa riveste un'importanza cruciale perchè quasiasi sia il fiori scelto - rose o margherite, calle o orchidee, peonie o fiorellini di campo - il bouquet deve rispecchiare lo stile e la personalità di chi lo porta ed abbinarsi armonicamente all'abito nuziale. Può avere innumerevoli forme e colori, ma è necessario che qualsiasi sia il tipo di composizione floreale scelta questa sia robusta e resistere, in modo da preservarsi intatta fino al ricevimento.

Nel catalogo di bouquet da sposa di Aya Flowers, ad esempio, ci sono creazioni con fiori e foglie stabilizzati: si tratta di prodotti naturali - veri fiori e foglie quindi - sottoposti ad un trattamento speciale che mantiene per alcuni anni la loro bellezza e morbidezza come in natura. Sicuro e atossico, grazie a queste meravigliose proprietà il bouquet da sposa di Aya Flowers può essere conservato e tenuto anche dopo il matrimonio, facendo rivivere le emozioni più belle di questo giorno speciale.

Molto belli sono i bouquet dalla forma rotonda e compatta delle collezioni Charme (dal diametro di 17 cm) e Grazia (dal diametro di circa 20 cm) che si presentano come composioni dallo stile classico e senza tempo. Oppure, di grande effetto scenografico sono i bouquet a cascata della linea Favola che accompagnano la sposa con un movimento sinuoso ed avvolgente.

In coordinato con le varietà di fiori ed i colori scelti per il bouquet della sposa, Aya Flowers realizza i piccoli bouquet per le damigelle, le boutonnière per lo sposo ed i testimoni oltre che agli addobbi della chiesa e dei tavoli del ricevimento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017