Excite

Osbe: caschi da moto a Torino

  • Foto:
  • osbe.it - torneohelmets.com

Il nome per eccellenza per la produzione e la vendita di caschi per la moto a Torino è senza dubbio Osbe. Fondata nel 1976, a partire dal 1996 l'azienda ha iniziato a differenziare la propria offerta creando prima la divisione OSBE HELMETS - specializzata nella produzione di caschi per uso motociclistico - e successivamente la OSBE SNOW HELMETS e la OSBE APC HELMT, dedicate rispettivamente ai caschi per lo sci e lo snowboard e a quelli per il settore automobilistico.

Situata alle porte del capoluogo piemontese, Osbe è facilmente individuabile per chi arriva dalla tangenziale sud grazie al grande casco posizionato nel giardino adiacente lo stabilimento di produzione, collegato all'edificio dove si trova un vasto spazio espositivo caratterizzato da una scelta di modelli veramente ineguagliabile. Dai caschi integrali a quelli modulari, dai futuristici Jet e Demi-Jet agli Off-Road, Osbe è un punto di riferimento per tutti gli amanti delle due ruote.

Realizzati in Carbon/Kevlar o in High Thermoplastic Resin (HTR), i caschi a marchio Osbe sono leggeri, con un'elevata capacità di assorbimento degli urti e pensati per soddisfare le esigenze degli scooteristi come dei motociclisti e dei centauri. E non solo, l'offerta di modelli da donna è ampia e differenziata e a fianco delle versioni più seriose e tradizionali ne propone anche altre in colori iperfemminli oppure decorate con allegri disegni di cuori.

E per i motociclisti fashion che non dovessero trovare soddisfacente la pur enorme offerta di Osbe, i caschi Torneo realizzati da Profilo Design - studio torinese all'avanguardia nel campo della comunicazione e del design - rappresentano senza dubbio un'alternativa di stile caratterizzata da grande charme. Questi modelli infatti sono ispirati alle palle da gioco degli sport più famosi - come il calcio, il rugby, il basket, il tennis, il baseball e la pallavolo - e presentano un design insolito e molto accattivante. Disponibili online sul sito torneohelmets.com e in alcuni negozi selezionati (richiedibili via mail), tutti i modelli della linea Torneo sono in vendita al prezzo di 245 euro.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017