Excite

Cartamodello per pantaloni: un' idea per la moda fai da te

  • Burdafashion.com

Per chi ama cimentarsi con ago e filo e cucire da soli i propri capi di abbigliamento, ecco alcune soluzione pratiche per realizzare prodotti alla moda e ben cuciti.

In rete, ad esempio, ci sono molte idee e consiglio ed è anche possibile scaricare o acquistare cartamodelli per abiti, camicie, gonne, giacche, pantaloni e quant'altro.

Ecco, ad esempio, alcuni dei cartamodelli per pantaloni più completi e dettagliati disponibili on line:

Burdafashion.com

Il sito della nota rivista Burda mette a disposizione una serie di cartamodelli in tutte le taglie. Molto eleganti e perfetti per l'estate, ad esempio, sono i pantaloni dalla linea diritta da realizzare con un tessuto a fantasia marina. Oppure per le più giovani è possibile scaricare, sempre gratuitamente, il cartalomello di un modello molto trendy: i pantaloni ampi sulle cosce, stretti lungo l’orlo e con pieghe baciate al posto delle pinces in vita.

Cartamodelli.net

E' possibile acquistare numerosi cartamodelli, come il simpatici pantaloni modello Capri da realizzare in cotone bianco o con una fantasia a righe molto di mode quest'anno. O ancora i pantaloni modello jeans da confezionare usando un tessuto denim oppure cotone stretch. Molto elegante sono infine i pantaloni dalla gampa ampia, da realizzare in chiffon per un look serale davvero raffinato.

Youtube.com

Il canale Modafaidate propone una pratica ed utile guida in formato grafico per disegnare il cartamodello dei pantaloni: facile e diretto, il metodo è estremamente semplice ed il risultato è garantito. E' possibile così ottenere un capo su misura, dalla finitura sartoriale al cento per cento.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017