Excite

Carrera by Jimmy Choo: capsule collection di occhiali da sole in arrivo

  • carreraworld.com

Una bella notizia per tutte le fashion addicted orfane di Sex and the City: Carrera, storico marchio eyewear che fa parte di Safilo Group, ha annunciato il lancio di una collezione di occhiali da sole per lei realizzati in collaborazione con Jimmy Choo, il celebre brand di scarpe di cui Carrie Bradshaw-Sarah Jessica Parker andava letteralmente pazza.

Laetitia Casta per Chanel, testimonial degli occhiali by Karl Lagerfeld

Il lancio della capsule collection Carrera by Jimmy Choo avverrà molto probabilmente nei prossimi mesi, ma intanto i CEO delle due aziende hanno ufficializzato la collaborazione, che prevede un accordo per il design, la produzione e la distribuzione di una serie di modelli caratterizzati da "performance elevate ed estetica all'avanguardia".

Valentino Rossi per Oakley, testimonial con Alonso e Loeb della nuova campagna

"Jimmy Choo, attraverso le proprie creazioni, realizza i desideri di ogni donna, con un tocco glamour ed irriverente", ha spiegato Roberto Vedovotto, di Safilo Group, dicendo che la "natura aspirazionale dei prodotti" del brand americano "ne conferma la straordinaria reputazione nel mondo degli accessori di moda e di lusso". "La collezione Carrera by Jimmy Choo rappresenta l'unione ideale di questi elementi con la determinazione e il coraggio di Carrera", ha quindi concluso con orgoglio il CEO del gruppo di occhialeria italiano.

Una posizione condivisa - e non potrebbe essere altrimenti - dal CEO di Jimmy Choo, Pierre Denis, che dopo aver affermato di essere "davvero entusiasti di questa partnership, che darà sicuramente vita a una collezione di prodotti eccezionali", ha coperto di complimenti il marchio di eyewwear fondato nel 1965, affermando che fin dalle origini è stato riconosciuto "per il suo posizionamento unico nel settore dell'occhialeria e per essere innovativo e sempre pronto alle nuove sfide".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019