Excite

Carpisa, la valigia assicurata

Tempo di viaggi e di vacanze, dunque, inevitabilmente, anche di valigie. Amato e odiato accessorio, indispensabile per ogni spostamento di più di qualche giorno (specialmente per noi donne, alle quali spesso occorre anche per un weekend!) a volte può succedere che la valigia si trasformi in fonte di terribili ansie e paure. Un esempio? Quando sul rullo dell'aereoporto, arrivano tutte tranne la nostra. Rubata o smarrita? Niente paura, quest'anno ci pensa Carpisa con la valigia assicurata.

Grazie ad un accordo stretto con Aurora Assicurazioni chiunque acquisterà nei prossimi mesi una valigia Carpisa nei punti vendita italiani, ma anche all'estero, potrà attivare gratuitamente una copertura assicurativa: nella terribile ipotesi di smarrimento del vostro bagaglio, vi verrà rimborsato un importo pari al costo della valigia stessa. La polizza avrà durata annuale dal momento dell'attivazione, che dovrà avvenire entro un mese dall'acquisto e sarà valida in tutto il mondo, con qualsiasi compagnia aerea si viaggi.

Una iniziativa sicuramente vantaggiosa, ma che in verità regala una magra consolazione a chi ne dovesse usufruire, visto che in caso di smarrimento o furto di un bagaglio, solitamente è il contenuto e non l'involucro quello per cui si versano lacrime amare... Ringraziamo dunque Carpisa per questo gentile pensiero, ma ci auguriamo di non dover mai giovare della sua copertura assicurativa!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017