Excite

Carolina Herrera primavera estate 2010

Fu considerata una delle donne più eleganti del mondo e, non a caso, le sue collezioni ne rispecchiano perfettamente l'innata raffinatezza. Come quest'ultima, la primavera estate 2010 di Carolina Herrera, andata in scena nel defilé della Mercedes Benz Fashion Week.

Le foto della sfilata di Carolina Herrera Spring Summer 2010 alla New York Fashion Week

Esotica quanto basta per far sentire che l'ispirazione arriva da lontano. Sofisticata al punto giunto, per adattarsi al gusto e al lifestyle delle donne di città, le americane soprattutto, che Carolina Herrera l'adorano. E anche la sua nuova collezione primavera estate 2010, ne siamo certi, non le avrà sicuramente deluse.

Abiti e completi deliziosamente femminili, ma mai scontati, come gli shorts abbinati a giacche lunghe e avvitate, strette in vita da cinture e spesso impreziosite da decorazioni che sembrano mosaici, ma in verità prendono ispirazione dalle trame delle ceste giapponesi. E basta un primo sguardo per capire che il fil rouge è proprio quello, con suggestivi dettagli in corda, raffia e organza, che impreziosicono una collezione dai toni caldi e naturali, con cui Carolina Herrera vestirà le sue dame, la prossima primavera estate 2010.

Il video della sfilata di Carolina Herrera Spring Summer 2010 alla Mercedes Benz Fashion Week di New York

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017