Excite

Carlo Pignatelli cade dal palco: lo scivolone a "Tutto Sposi 2014", ecco il video

  • Facebook

I più l'hanno definita una caduta di stile. Quel che è certo è che è stata una caduta notevole. Carlo Pignatelli, come testimoniano i video, ha infatti fatto un bel capitombolo al termine della sua sfilata del 19 ottobre.

Abiti da sposo Carlo Pignatelli 2014, le foto del catalogo

L'occasione è la presentazione della nuova collezione 2015 di abiti da sposa dello stilista a Napoli, durante la seguitissima fieraTutto Sposi 2014, dedicata agli stilisti del matrimonio per eccellenza. La sfilata è stata un vero successo, con grandi apprezzamenti da parte del pubblico della sfilata per i modelli che hano sfilato in passerella.

Sarà stata l'emozione, sarà stata la fretta di concludere o semplicemente un errore di distrazione. Fatto sta che, al termine del defilé, lo stilista è uscito come di consueto a salutare gli spettatori, accompagnato da uno dei modelli.

Mentre Pignatelli tornava indietro, però, è letteralmente stato inghiottito dalla passerella: il designer non deve aver visto lo scalino che separava il defilé dall'ingresso nel backstage ed è precipitato a terra, perdendo addirittura gli occhiali nella caduta.

Carlo Pignatelli, il video della caduta

Dopo un iniziale spavento, la situazione è tornata alla normalita, con diversi addetto del backstage venuti in soccorso di Pignatelli. A condurre la sfilata Selvaggia Lucarelli, che ha consolato lo stilista spiegando che dalla caduta in pubblico "ci siamo passati tutti". In questo caso, però, la Lucarelli ha lasciato da parte la sua verve critica, sottolineando come, nonostante la caduta dello stilista cadute di stile non ce ne sono state, visto che gli abiti della collezione 2015 erano molto belli. Possiamo scommettere sul fatto che questo “scivolone” porterà ulteriore pubblicità a una maison di abiti da sposa già amatissima dal pubblico.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017