Excite

Carla Gozzi stylist per un giorno da Hoss Intropia

Il programma 'Ma come ti vesti' in onda su Real Time o lo si odia o lo si ama, i due conduttori e stylist, Carla Gozzi ed Enzo Miccio hanno l'arduo compito di rimettere a nuovo uomini e donne, giovani o meno, che hanno poco gusto nel vestire, mettendoli alla prova i propri e rieducandoli allo stile tra battute sarcastiche e risate sdrammatizzanti.

Passepartout collection, lo stile per ogni occasione di Celyn B

Se siete tra le fans del programma prendete carta e penna, anzi no, andate alla pagina ufficiale del brand Hoss Intropia per poter coronare il sogno d'incontrare Carla Gozzi. La stylist di Gattinoni e Max Mara, infatti, sarà a Roma nel negozio di Hoss Intropiain Via dei Due Macelli 63-65 dalle 11 alle 19, (previa prenotazione come detto prima) pronta a dispensare consigli e dritte per migliorare il vostro look e make up.

Il brand spagnolo Hoss Intropia alla conquista di Roma

Se volete partecipare e farvi consigliare dovete andare sulla pagina ufficiale di facebook di Hoss Intropia e scrivere un commento, entrerete così in contatto con l'amministratrice che vi chiederà l'orario in cui preferite prenotare il restyling. Ovviamente i posti sono limitati, quindi dovete affrettarvi e sperare che ci siano ancora, ma non vi demoralizzate perchè se volete solo curiosare non c'è bisogno di nessun appuntamento, siete libere di andarci!

Ex Amici come prima, Anna Foglietta sceglie Hoss Intropia

Il brand di abbigliamento spagnolo da poco a Roma con il suo monomarca offre capi di alta qualità, ma con un occhio alle tendenze, adatti a chi ama lo stile sofisticato, ma non troppo urlato, attento ai dettagli, per una femminilità sussurrata e non sfacciata: i prezzi sono medio alti, ma siete sicure che un capo firmato Hoss Intropia vi accompagnerà per molto tempo.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017