Excite

Carla Bruni Sarkozy VS Letizia Ortiz

L'occasione era ghiotta: una visita di stato a Madrid del presidente francese Nicolas Sarkozy in cui Carla Bruni poteva sfidare una degna 'rivale di bellezza', Letizia Ortiz, moglie dell'erede al trono dei Borboni Felipe delle Asturie. E così è stato, con un'elegantissima battaglia a suon di fascino, classe innata, tubini e decolletté.

> Guarda le foto del look di Carla Bruni Sarkozy e Letizia Ortiz a Madrid

Premettendo che entrambe le gran dame passano a pieni voti 'l'esame fashion', almeno per quanto ci riguarda, passiamo all'analisi dettagliata delle due mise. Carla Bruni Sarkozy ha sfoggiato per l'occasione un abito in seta blu firmato, manco a dirlo, Christian Dior, con pochette in tinta e un paio di sobrie Christian Louboutin con tacco basso ai piedi. Mentre l'abito conquista in pieno la nostra approvazione, dobbiamo però ammettere che le scarpe non ci entusiasmano particolarmente, ma sarà perché Louboutin ci ha sempre abituato a ben altre meraviglie... nel complesso il look della first lady francese è infatti assolutamente impeccabile.

Dall'altra parte tiene alto il buon nome della Spagna la splendida e raffinata Letizia Ortiz che sa peraltro 'osare' una mise piuttosto originale: un delizioso tubino color ciclamino con maniche a tre quarti firmato Felipe Varela che le calza a pennello e un paio di pumps rosa malva con plateau e tacco importante. Voi chi preferite?

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017