Excite

Carla Bruni: la donna più elegante del 2011

  • LaPresse

La redazione di Vanity Fair USA non ha dubbi: Carla Bruni è la donna più elegante del 2011. E anche ora, con il pancione che cresce a vista d'occhio e un possibile duetto con lo scatenato Pete Pete Doherty (ex di Kate Moss), la sua vena chic rimane intatta.

Nicolas Sarkozy e Carla Bruni al reparto maternità

La premiere dame di Francia, in attesa del suo secondo figlio - i pettegolezzi parlerebbero di due gemelli - , con la sua innata classe, ha sbaragliato una concorrenza non facile. Nella top ten stilata dal prestigioso magazine statunitense, la medaglia d'argento viene assegnata a Moza Bint Nasser, moglie dello sceicco del Qatar, mentre in terza posizione troviamo la delicata Catherine Middleton, neo duchessa di Cambridge.

Ma fuori dal podio figurano numerosi nomi illustri appartenenti al mondo della moda, del cinema e dell'economia: Andrea Dellal, ex top model, l’attrice Carey Mulligan, il direttore dell’Fmi, Christine Lagarde, l’insolita Tilda Swinton, Lizzie Tisch, moglie di Jonathan Tish, amministratore delegato del gruppo Loews Hotel. A chiudere la parade, riappare la principessa triste Charlene Wittstock, impegnata ad asciugrasi le lacrime per lo stress - i più maligni dicono per il poco amore - causatole dal recente matrimonio con Alberto di Monaco. Carla Bruni, ex modella italiana, ora impegnata in una carriera da diplomatica radical chic, è davvero una regina di stile, anche quando indossa le immancabili ballerine, arma segreta che usa nelle occasioni ufficiali per non sovrastare il marito Nicolas Sarkozy.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017