Excite

Caractère primavera estate 2011

Prima di lei grandi femminilità come quelle di Inés Sastre, Carla Bruni, Esther Canadas e Valeria Mazza, ma oggi tocca alla splendida Helena Christensen rappresentare la nuova collezione di abbigliamento Caractère primavera estate 2011. Una linea dedicata a donne raffinate e affascinanti, dall'animo contemporaneo e cosmopolita, capaci di conquistare con uno stile sensuale ma assolutamente equilibrato.

Le foto di Helena Christensen per Caractère primavera estate 2011

Scattata dal fotografo israeliano naturalizzato newyorkese Guy Aroch, la nuova campagna pubblicitaria Caractère primavera estate 2011 sceglie come location gli eleganti e moderni interni di un appartamento della Grande Mela, creando quel perfetto connubio fra fashion e lifestyle che caraterizza spesso le produzioni di questo artista e che l'ha reso celebre a livello internazionale.

Questo per sottolineare come la collezione Caractère sia una collezione tutta da vivere, assolutamente in linea con le esigenze della donna moderna e 'di carattere', profondamente radicata nel suo tempo e nei suoi luoghi, ma sempre pronta a mettersi in gioco per affrontare nuove sfide e ricercare nuove emozioni. Una donna dalla forte personalità, come appunto Helena Christensen.

 (foto © Caractère - Sito Ufficiale)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017