Excite

Cara Delevingne stilista per Mulberry, una collezione di borse disegnata per la maison inglese

  • Mulberry.com

Dopo l'ambientazione bucolica che ha fatto da set alla campagna Mulberry Primavera Estate 2014, in cui la testimonial Cara Delevingne si è divertita a giocare con pappagalli, cani e cavalli in un tea party inconsueto, la maison e la modella sono tornati assieme per una nuova collaborazione. La top, infatti, oltre che volto del brand, è anche stilista.

Scopri tutte le foto della campagna Mulberry Primavera Estate 2014 con Cara Delevingne

Una veste insolita per la giovane, che ha recentemente presentato la capsule collection di borse da lei disegnata per la maison inglese. Teatro dell'anteprima, la sala da ballo dell'Hotel Cleridge trasformata, per la speciale occasione, in un giardino segreto della campagna britannica. Un set magistralmente messo in piedi dal designer Michael Howells, noto per aver collaborato con John Galliano (ai tempi di Dior) e per aver vinto l'Award di Isabella Blow come Fashion Creator. Tornando alla collezione, si può dire che sia il sunto perfetto tra lo stile inconfondibile e raffinato di Mulberry e l'energia contagiosa di Cara. Un mix perfettamente equilibrato, che ha dato vita a un accessorio declinabile in tre versioni: un pratico zaino, una bag classica da spalla, oppure da portare a mano, per le occasioni più formali. Sono previste tre diverse misure, disponibili in pelle naturale, nappa trapuntata e camouflage in cavallino.

Scopri tutto su Cara Delevingne, la celebrità più cercata su Google in Inghilterra

La mini collection, presentata durante la London Fashion Week, ha riscosso grande successo. C'era da aspettarselo, del resto: Cara sta vivendo il suo momento d'oro. Le maison e le passerelle se la contendono a suon di contratti milionari. Lei, in cambio, assicura vendite e pubblicità.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017