Excite

Cara Delevingne e Kate Moss, Burberry: insieme per la nuova campagna 2014 fragrance

  • Instagram

Cara Delevingne e Kate Moss si uniscono per la campagna pubblicitaria del nuovo profumo della Burberry. Kate Moss, 40 anni, è una delle modelle più famose di sempre, mentre Cara, 21 anni, dal canto suo, sta scalando la vetta di tutte le passerelle, è la favorita di Chanel e di Lagerfeld nello specifico, ma amata anche da molti altri stilisti. Le due si uniscono per Burberry e lo annunciano pubblicando su Instagram una foto insieme.

Guarda le foto di Cara Delevingne testimonial per la primavera estate 2014 di Mulberry

La campagna sarà fotografata da Mario Testino e, nella foto che hanno pubblicato, entrambe le modelle vestono un cappotto trench di Burberry, mentre sorridono maliziose verso l'obiettivo. Cara non è nuova al marchio, infatti è stata vista spesso indossare sciarpe del famoso marchio. La giovane modella ha ricevuto molti complimenti, Karl Lagerfeld è talmente innamorato della sua immagine e del suo carattere, che l'ha definita la Charlie Chaplin del mondo della moda. Dal suo punto di vista Cara è un genio, come un personaggio di un fil muto.

Guarda le foto di Kate Moss coniglietta di Playboy a 40 anni

Su Kate Moss c'è poco da dire che già non si sappia. Recentemente aveva posato completamente nuda per l'obiettivo di Terry Richardson e la copertina di Lui. La modella aveva posato in circostanze molto simili anche per la copertina del 60esimo anniversario dall'uscita di Playboy. Kate non è mai stata la modella per eccellenza, ma la sua particolare bellezza e il suo carattere turbolendo, così come le sue relazioni burrascose, l'hanno portata a diventare un'icona della moda contemporanea.

Burberry ha confermato naturalmente la loro collaborazione per la campagna del nuovo profumo, ma non si è ancora sbilanciata sui dettagli né tantomeno sul nome della fragranza. Certamente le due bionde top model hanno molto in comune, ma non avevano mai lavorato insieme, ci si aspetta quindi qualcosa di veramente particolare una volta messe insieme per un servizio fotografico. Bisognerà anche vedere come Cara reggerà il confronto con Kate che ha il doppio della sua età, ma anche una grande esperienza alle spalle e tutt'oggi si mantiene in una forma decisamente splendida.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017