Excite

Cara Delevingne bacia Michelle Rodriguez, è amore tra la modella e l'attrice?

  • Instagram

di Margherita Gamba

Macina un successo dietro l'altro, a suon di sfilate e di campagne pubblicitarie prestigiose. L'ultima, in ordine temporale, quella per Mulberry Primavera Estate 2014. Ma Cara Delevingne è spesso sotto i riflettori per la sua vita privata. Inizialmente i media erano interessati alla sua relazione con Rita Ora, attualmente fidanzata con il DJ Calvin Harris.

Cara Delevingne per Mulberry Prinavera Estate 2014: foto

Cara Delevingne per La Perla Lingerie: foto

Adesso, dopo mesi di party selvaggi, viaggi e nuove amicizie, pare che nel cuore della giovane modella ci sia un'altra ragazza: si tratta di Michelle Rodriguez, protagonista di Fast & Furious e di Resident Evil e che, tra l'altro, non ha mai fatto mistero della propria bisessualità. Lo scorso ottobre, sulle pagine di Entertainment Weekly, aveva candidamente dichiarato: "Mi piacciono entrambi, sia uomini sia donne. Sono troppo curiosa per sedermi e non provare tutto quello che mi si presenta". In ogni caso, tornando ai fatti recenti, Michelle e Cara sono state immortalate nella Grande Mela, durante una partita di NBA dei New York Knicks contro i Detroit Pistonss. I posti in prima fila e, dunque, molto in vista, non hanno impedito alle due di esibirsi in effusioni hot, baci saffici e selfie a ripetizione. Non si sa se sia stato solo uno scherzo oppure ci sia del tenero. E' certo, però, che la Delevingne sia alla ricerca di una dolce metà. Per ora ha trovato conforto nelle amicizie.

Cara Delevingne per Burberry: foto

Al suo fianco c'è spesso Rihanna, con cui condivide molti tatuaggi. Le due hanno trascorso assieme sia il Capodanno sia l’Epifania. Ma il legame non va oltre. Si è molto parlato, invece, di un'altra immagine, circolata giorni fa, in cui la top appare avvinghiata a Miley Cyrus, in una sorta di bacio con linguacce, tratto distintivo del'ex Hannah Montana.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017