Excite

Cappotti e montgomery, di taglio maschile o iperfemminili

  • gucci.com

Il nuovo trendy di quest'anno cappotti e montgomery, di taglio classico maschile, femminilizzati dai dettagli applicati e dagli accessori, lunghi o corti, ampi a mantella o avvitati, diritti e con cintura in vita per fare risaltare le forme. Materiali e filati pregiati e naturali, dal lussuoso cashmere alla lana d'angora per i cappottini più eleganti o misto sintetico per i più economici, passando per il velluto o il classico panno per i montgomery adatti ad occasioni più casual o per tutti i giorni. Quest'anno vede anche il ritorno della pelle e della pelliccia, naturale o sintetica, per bordare e impreziosire tutti i capispalla e gli accessori.

I cappotti più belli, Blumarine e Gucci

Belle, comode e vivaci le proposte Blumarine, cappotti di taglio diritto o leggermente ampi, doppio petto coloratissimi, arancio, rosso, blu elettrico, verde o bianco candido, spalle larghe, martingala sul retro o cintura in vita, filati preziosi come il cashmere o il misto lana, bordature di pelliccia ecologica per colli e polsini e in alcuni modelli preziosi cristalli Swarovski. Prezzi dai 200 euro per i cappottini più semplici e sportivi in misto lana e dai 700 euro in su per i cappotti nei filati più preziosi.

Gucci propone Vintage anni Trenta, cappotti doppio petto e collo alto, lunghi fino a terra, avvitati e con cinturino, nell'intramontabile blu o in tutte le sfumature di grigio con qualche cammello. Molto belli anche i cappotti caban con preziosi bottoni grandi e cintura a vita bassa. Il brand è di fascia alta così come i prezzi dai 1000 euro in su.

Il montgomery, estroso o classico

Il classico cappotto di panno del Generale Montgomery viene riprodotto e modificato solo nei colori, nelle fantasie e gli alamari diventano preziosi in corno o madreperla.

Fly3 lo propone in bianco candido o grigio perla in panno di lana vergine, maniche foderate e bordature alle cuciture. Lungo fino al ginocchio o corto in vita, cappuccio staccabile e zip nascosta. Prezzo sui 500 euro.

Belle le proposte alternative e grintose di Fay, i classici cappotti modificati a montgomery, di varia lunghezza, di taglio diritto e semplice, fustagno o panno di lana con collo a lupetto e i tipici alamari del montgomery in metallo. Prezzi dai 150 euro in su.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017