Excite

Cappotti Max Mara autunno inverno 2011 2012

I cappotti proposti da Max Mara per la stagione autunno inverno 2011 2012 sono realizzati con design ricercati e alla moda, prestando attenzione alla grande qualità dei capi e dei materiali utilizzati nella realizzazione. Il brand, in continua espansione, non delude le aspettative e propone una linea elegante e di tendenza.

Vediamo nel dettaglio le proposte.

    Maxmara.com

La nuova collezione

Volano Cappotto lungo al ginocchio, è dotato di una linea classica, un po' retrò. Realizzato in lana di puro cashmere, presenta un doppio bavero e due tasche anteriori di grandi dimensioni, ottime per contenere effetti personali. Ideale per proteggersi dal freddo con stile ed eleganza, tale articolo è disponibile nella sola tonalità del bianco panna. Una soluzione ricercata per la donna moderna e di classe.

Muscari Uno tra i cappotti Max Mara della collezione autunno inverno 2011 2012 più chic ed elegante, è dotato di lungo bavero e scollo a V molto ampio. Realizzato in panno di lana e cashmere, è impreziosito da un cinturone in vita, ideale per mettere in risalto il punto vita di chi lo indossa e da un ampio risvolto delle maniche, che dà quel tocco in più allo stile del capo. Tale articolo è da abbinarsi a mise chic e di gran classe, per una serata fresca e di gran gala.

Tundra Giovane e particolare, tale cappotto è consigliato per ragazze o giovani donne in carriera. Dotato di una linea sinuosa ed aderente, è realizzato in alpaca, nella tonalità cammello e prevede un cinturone in vita con chiusura metallica. Il capo è impreziosito da un anello in visone, essenziale per proteggere il collo "di classe" dal freddo pungente.

Stile e raffinatezza

La nuova collezione di cappotti proposta da Max Mara per la stagione autunno inverno del 2011 / 2012 prevede delle soluzioni innovative che associano alle nuove tendenze di stagione dei particolari più antiquati e retrò. Il coraggio degli stilisti della maison è stato premiato, visto il grande pregio e la ricercatezza espressa dalla nuova linea.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017