Excite

Ispirazione anni Sessanta per i cappotti donna Fay

  • Foto:
  • fay.it

Fay è un marchio di abbigliamento di Casa Tod's. Abbigliamento casual ed elegante per uomo e donna, si contraddistingue per originalità, evoluzione e materiali innovativi. Segue i cambiamenti anticipando a volte le tendenze. La Collezione di questa stagione è dedicata al Vintage. I cappotti per donna marchio Fay nel 2011 si ispirano totalmente agli anni Sessanta.

Diego Della Valle fondatore della Tod's a metà degli anni Settanta diviene famoso per le sue calzature classiche e lussuose e per avere contribuito ad esportare il Made in Italy nel mondo. Fay è un marchio giovane e in continua evoluzione. Materiali alternativi e accuratezza dei dettagli, tendenza e lusso, questi sono alcuni dei motivi del successo. Inizialmente venivano usati materiali tecnici e grezzi come cordura di cotone e nylon per i primi giacconi uomo. I primi modelli erano ispirati al Corpo dei Vigili del Fuoco e diventeranno oggetto di culto, faranno il giro del mondo.

Il primo giaccone Fay Donna si affaccia nel mondo della moda nel 1993. In cotone e con interno staccabile, per l'estate o per l'inverno. Un'idea vincente, un giaccone multistagione. Poi arrivarono piumini e cappotti, doppio strato, corti e lunghi, le borse e gli accessori. In pochi anni Fay diventa icona di fashion, praticità, resistenza, eleganza e lusso.

La Collezione 2011 è dedicata a una donna chic che vive in città e vuole praticità ed eleganza. Ecco quindi una collezione di cappotti donna Fay che richiamano il modello storico ma rivisitato. Il vintage è il trend di quest'anno e Fay inserisce in collezione trench lunghi o corti, monocolore rosa, blu, nero o sabbia, con dettagli a contrasto, a due ganci (simbolo Fay), cappottini rossi quadrettati in seta con inserti in pelle, oppure doppiopetto in tessuto tecnico in nero, grigio, rosa e viola. Deliziosi i capispalla a campana con bottoni, ganci o cintura, arricciati in vita e con una varietà di colori dal classico beige, al rosso e violetto. Ti consiglio una visita al sito ufficiale divertente e interattivo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017