Excite

Cappotti donna: collezione Benetton 2010 - 2011

  • Benetton

Cosa c’è di più elegante e femminile per l’inverno di un caldo cappotto? Benetton da sempre propone un’ampia scelta di cappotti all’ultima moda. La qualità dei tessuti, i modelli sempre originali e il prezzo accessibile ai più, sono i fattori che contribuiscono al successo dell’azienda trevigiana, aprendola a un pubblico sempre più vasto. La collezione autunno/inverno 2010-2011 vede come protagonista i cappotti. Le innumerevoli proposte del catalogo sono volte ad accontentare i gusti di tutti. Vediamole insieme:

Il tartan. Torna a gran richiesta la nota fantasia francese in un cappotto corto senza tasche, ma con un ampio risvolto finale. Le tonalità del verde e del marrone lo rendono perfetto per il periodo autunnale. La linea sfiancata e semplice del modello permette un’ampia abbinabilità, soprattutto con pantaloni non troppo stretti, grigi o delle stesse tonalità del cappotto.

Naturalmente non può mancare il classico doppiopetto, presente in due differenti versioni. Entrambi nei colori scuri del grigio e del nero sono stretti in vita da una cintura. I modelli si differenziano per il collo. Uno presenta un largo bavero che crea un ampio scollo, da abbinare dunque con un caldo dolcevita nelle stesse tonalità del cappotto. Il secondo ha la caratteristica di avere il collo nettamente tagliato all’altezza delle spalle; il punto forte di questo modello sono i grossi bottoni argentati.

Gli alamari sono il trend dell’inverno. Benetton ci stupisce con un cappotto montgomery di media lunghezza. Sfiancato e provvisto di cappuccio questo modello è presente in diverse tonalità: dal classico grigio e nero, al marrone e carne. Casual ed informale è ideale per una ragazza sbarazzina.

Infine, per questa linea di cappotti Benetton 2010 - 2011, il colore è la parola d’ordine. Il cappotto presenta una linea svasata e semplice con tre grandi bottoni scuri allacciati di lato e collo alla coreana. Pensato per una ragazza vivace, questo modello coniuga linearità e freschezza.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017