Excite

Cappelli per cerimonia: un tocco di classe con Bettina Thomas

  • bettinathomas.free.fr

Un abito da cerimonia avrà sempre un'eleganza preziosa che porti un pò di luce nella sala da riceviemento di matrimoni o feste di gala. Ma perchè non completarlo con un meraviglioso cappello marcato Bettina Thomas? Questa stilista offre eleganza e vivacità per impreziosire il viso di una donna che voglia farsi ammirare.

Non potrà mai passare inosservata una donna che indossa uno dei cappelli per cerimonia della linea Bella epoque: impreziositi da grandi fiori di stoffa, da composizioni di piume e grandi fiocchi colorati. Grandi che nascondono il viso o piccoli stile francese da posizionare al lato della testa in modo da renderlo un tutt'uno con l'acconciatura, questo è il cappello bella epoque che farà sentire per un giorno una dama dell'ottocento qualsiasi donna scelga di indossarlo.

Paglia, fiori e colori sgargianti per la linea Giardino segreto che non ha nulla da invidiare all'eleganza della bella epoque; adattissima ad una donna che non rinuncia alla freschezza della sua gioventù e sceglie di indossareun cappello che riproduce un girasole, con tutta la luminosità del fiore, o quello che copre il capo con una rosa gigante. Grande classe è offerta dal modello decorato con un'orchidea al alto della testa. Un piccolo cenno lo merita il copricapo farfalla in meravigliose gradazioni di azzurro e turchese.

Più autunnali i cappelli della linea Giochi di colore che sfruttano accostamenti di turchese e marrone, arancione e rosso, verde e viola. Particolare la bombetta arancione ricoperta di foglie di stoffa gialle, verdi, rossastre: i tipici colori delle foglie che coprono le strade in autunno.

Tutte le tonalità di marrone sono usate nella linea Piacere di cioccolato, tutti gli azzurri nella linea Brezza azzurra, diverse gradazioni di viola per la linea Verde e lilla e luminosissimi grigi per i cappelli Perle di grigio. Ciò che non manca nei cappelli Bettina Thomas è il colore: non ci sarà alcuna difficioltà ad abbinare una delle sue creazioni a vestiti di ogni colore.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017