Excite

I cappelli per l'inverno 2011: accessori che non possono mancare

  • http://www.borsalino.com/hp.html

Uno dei più adorabili accessori, che non può mancare nell'inverno 2011 è il cappello. Il modello che dovremmo scegliere sarà a tesa stretta e piuttosto mascolino. Se puntiamo su un capo più femminile deve essere molto colorato, da abbinare alle tinte di moda come il turchese, il verde, il viola, l'arancio ed il rosso.

I cappelli nell'inverno 2011 sono molto colorati

Il marchio Borsalino presenta un modello classico con la tesa che viene proposta in tante tonalità. Questa storica casa, fabbrica cappelli, utilizzando materiali pregiati ed è molto attenta a tutti i particolari, per conferire a coloro che li indossano un look davvero sofisticato e glam. Nella collezione sono presenti anche capi in lana con una forma molto allungata mentre alcuni sono adornati con lampo dorate e catene.

Chi indossa i cappelli molto originali e un po' retrò di Kreisicouture sicuramente non può passare inosservata. Ogni pezzo creato è stravagante, unico e completamente realizzato a mano. Queste opere d'arte sono caratterizzate da pieghe, penne, volute e balze tutte modellate in modo originale, senza avere nessun disegno.

Quando scenderanno le temperature anche gli uomini indosseranno i cappelli e potranno scegliere, tra i classici cappelli in lana o in stile anni '70 indossati con la visiera molto abbassata o il caldo chapeau di pelliccia. Un modello elegante e classico è il cappello di Stetson prodotto in lana con un cinturino in pelle e la falda di circa sette centimetri. Il materiale Asahi Guard rende il capo resistente all'umidità, alle macchie e possiamo sceglierlo nella tinta in nero, marrone e oliva.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017