Excite

Per gli amanti dei cappelli e delle barche: ecco alcune proposte

Il binomio cappelli barche, è contemplato da quanti amano il mare e allo stesso tempo non possono fare a meno degli accessori. Il cappello se adornato con fiori, frutta, piume, puo' essere indossato con un pizzico d'ironia. Che sia di colore naturale o colorato va portato con disinvoltura ed eleganza. Anche se ci si trova al mare, si puo' essere ugualmente trendy, non importa che il cappello sia a falde larghe, sportivo, o no, l'importante è sentirsi a proprio agio. Il tocco finale d'eleganza è l'abbinamento alla borsa! Se progettate una gita in barca, esistono diverse alternative di cappelli, vediamo insieme quali possono essere quelli più indicati:

Cappello panama: E' il classico cappello di paglia per eccellenza, si trova sia di colore naturale che in vari colori. Puo' avere una striscia di stoffa, la falda larga o più corta, i prezzi variano in basa alla marca, ma un buon cappello lo si puo' trovare anche per 30.00  euro.

Cappelllo Cuffia: Per capire come è fatto il modello a cuffia, basta pensare ad un marinaio, è infatti nell'immaginario collettivo il modello stretto, di lana o ti cotone, ma comunque di tessuto elasticizzato. Puo' essere liscio o a costine, di vari colori e i prezzi cambiano in base alle marche, ma accessibilissimi si trovano intorno ai 20.00 euro.

Cappello con visiera: Il cappello con visiera, è adatto alle più sportive, che vogliono soprattutto proteggere dal sole la zona viso. Il sole si sa, invecchia la pelle e puo' causare delle antiestetiche macchie; abbiamo visto in alcune foto, anche la pop star Madonna, indossarne uno proprio per questo motivo. Il bello di questo modello è che se ne trovano di carinissimi anche per poche decine di euro.

 

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017