Excite

I cappelli 2011: tutte le novità e le tendenze

Sembra proprio che la moda 2011 voglia rimettere in gioco i cappelli. Da un pò di tempo questo accessorio era stato un po' abbandonato, le nuove pettinature moderne, voluminose non dovevano essere nascoste o rovinate.

Ma soprattutto in estate i cappelli fanno il loro ritorno nel 2011

Sulle passerelle spopolano i cappelli a banda larga nel 2011, con decori floreali, colori accesi ma sempre con molta classe ed eleganza. Per le serate passate a ballare con gli amici, o se si è invitati a qualche festa il consiglio è quello di un cappello molto ampio se si vuole essere sicure di non passare inosservate, magari che si abbini al vestito, che sia leggero e fluttuante. Mentre se il vostro stile è un po più classico, ed elegante state tranquilli perché è tornata di moda la bombetta, che trova molti fans anche e sopratutto nel pubblico femminile che ha imparato ad apprezzarla ed amarla, sfruttandola come un preziosissimo accessorio. Cappelli un po' più piccoli, poco vistosi, classici con qualche fiocchetto o qualche nastro a decorare, in perfetto stile Mary Poppins, sono invece consigliati per le passeggiate pomeridiane, magari al parco con le amiche sopratutto se la vostra età supera i 40 anni.

Cappelli non solo decorativi

Non dimentichiamoci che oltre ad essere bellissimi accessori i cappelli svolgono anche diverse funzioni, non meno importanti, i cappelli a banda larga, oltre ad essere alla moda e molto appariscenti, proteggono il nostro viso e il nostro capo dal sole e poi quando si è appena tornati dalla spiaggia avere una pettinatura perfetta e invidiabile non è facile, un bel cappello può mascherare molto efficacemente la nostra capigliatura non proprio perfetta, facendoci apparire belle e in ottima forma.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017