Excite

Capelli anni '30: un look sofisticato e sensuale

  • Hairfinder.com

Capelli laccati all'indietro e morbide onde che incorniciano il viso con un appeal sensuale degno di una diva del cinema in bianco e nero: ecco le caratteristiche principali dei capelli stile anni '30.

Questo look vintage può essere sfoggiato ad un party estivo o scelto come acconciatura da sposa per il giorno delle proprie nozze. Per chi non vuole rivolgersi ad un parruchiere ma vuole cimentarsi da sola a realizzare questa pettinatura, ecco alcune dritte:

  • I capelli possono essere di qualsiasi lunghezza, preferibilmente lisci o leggermente mossi
  • Dopo aver spazzolato bene la chioma, creare alcuni boccoli sulle lunghezze grazie ad un ferro arricciacapelli
  • Pettinare all’indietro i capelli e cosparere il capo di gel o lacca per capelli così da ottenere un effetto wet e ordinato

E' davvero molto facile e per regalare al proprio look un aspetto ancora più sofisticato ed elegante si può applicare sui capelli un fermaglio e una pinzetta decorata con pietre o cristalli Swarovski.

Il risultato sarà davvero molto particolare: l'acconciatura anni '30 è del resto molto amata anche dalle dive internazionale che l'anno scelta recentemente per sfilare sul Red Carpet o per esclusivi party.

Una tra queste è, ad esempio, la cantante Christina Aguilera ha abbandonato il suo caschetto biondo chiaro in favore di una acconciatura in stile anni ‘30, con i capelli biondo platino laccati all’indietro e morbide onde che le ricadevano sul collo. La cantante si è esibita alla finale della NBA a Los Angeles con questo look rétro davvero molto elegante, completato dalla sua pelle color porcellana e da un make up in cui grandi protagonisti erano rossetto rosso ed eyeliner nero.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017