Excite

Canotte personalizzate Imperfect, dove acquistarle

Le avete viste indossate da fashion blogger, showgirl e cantanti e ve ne siete innamorate all'istante: sono le canotte personalizzate Imperfect, che ricalcano le classiche basket tank rivisitandole in versione glamour per il pubblico femminile.

    Facebook Imperfect

Le canotte di Imperfect stanno diventando un vero e proprio must per l'estate 2014, complici proprio la pubblicità dei personaggi famosi che hanno deciso di indossarla e l'ingresso di Belen Rodriguez come designer di alcuni pezzi nel 2013. Tra le domande più diffuse a riguardo c'è quella di chi si chiede come ottenerla per aggiungerla finalmente al proprio guardaroba. Il marchio Imperfect non ha infatti uno store online del brand, ma lavora solo tramite rivenditori distribuiti in tutte le regioni d'Italia.

Dove acquistare quindi la famosa canotta personalizzata? Il primo passo da compiere è quello di consultare il sito web di Imperfect. Lì infatti troverete l'elenco completo dei negozi autorizzati alla vendita dei prodotti Imperfect. I rivenditori sono davvero tantissimi e permettono di trovare quello che si cerca senza allontanarsi troppo da casa.

Lo step 2 è quelli di contattare il negozio in questione per sapere se effettuano anche la personalizzazione delle canotte. Tenete presente che il brand sponsorizza massicciamente questo tipo di prodotto, quindi quasi sicuramente anche il vostro shop di riferimento potrà aiutarvi. Se non volete rivolgervi fisicamente al negozio, cercate i negozi dell'elenco che hanno uno shop online ed effettuano spedizioni.

Non vi resta che consultarvi con il negozio, anche in base alle loro disponibilità, per scegliere la fantasia della canotta che preferite. Le possibilità a disposizione sono tantissime e vanno dal floreale al camouflage, dal black and white alle tinte fluo. A quel punto potete concordare il nome da scrivere sul retro della canotta e prepararvi a ricevere il vostro pezzo inimitabile.

Il prezzo delle canotte varia da modello a modello, ma rassegnatevi: il prodotto, per quanto di ottima qualità e unico nel suo genere, non ha decisamente un prezzo low cost e può facilmente superare i 100 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017