Excite

Candice Swanepoel 'hot' per lo stringkini Victoria's Secret

La bombastica Victoria’s Secret Bombshell Summer 2011 Collection è stata lanciata solo alcuni giorni fa e ha mandato in visibilio le donne, per la bellezza dei completini sexy, e il pubblico maschile, per le forme dei quattro conturbanti angeli testimonial della linea: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Erin Heatherton e Candice Swanepoel.

Victoria's Secret Bombshell Collection 2011

Ed è proprio quest’ultima, la super modella sudafricana scoperta all’età di quindici anni in un mercatino delle pulci di Durban, a destare scalpore con l’ultimo video che pubblicizza la linea Swim di VS. Immagini bollenti in cui la top riesce a malapena a trattenere sul corpo quei pochi centimetri di stoffa che la 'coprono'; un costume, stringkini per l’esattezza, in cui fanno bella mostra le ossa sempre più in evidenza.

Una questione, quella dell’anoressia, che la Swanepoel aveva già affrontato tempo addietro, rassicurando tutti sul suo stato di salute per nulla in pericolo. Lo stesso polverone mediatico in merito all’eccessiva magrezza era sorto anche lo scorso anno durante la presentazione del Victoria’s Secret Swim 2010 in cui era l’altro 'angelo' Alessandra Ambrosio ad avere il dito puntato contro. Gli esperti assicurano che la top sudafricana sia realmente affetta da anoressia, ma la sua avvenenza è innegabile. Noi lasciamo parlare le immagini 'hot' del video.

(Foto © Victoria's Secret)

Guarda il video Victoria's Secret stringkini feat. Candice Swanepoel

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017